Sapore di Sale al Sigep 2020

Sul proprio sito istituzioale (www.sigep.it), la SIGEP viene definita come l'appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce.
La nostra azienda, da sempre impegnata nella ricerca e nell'innovazione in un settore tanto importante, tradizionalmente legato al nostro territorio ed alla nostra cultura, come quello del gelato e del dolce artigianale, non poteva non mancare.
La fiera internazionale si terrà nei giorni che andranno dal 18 al 22 gennaio 2020 a Rimini e Sapore di Sale Gelaterie parteciperà presentando alla platea internazionale prodotti e progetti per la prossima stagione.

L'evento si svolgerà nell'area fieristica di Rimini su una superficie di oltre 129.000 mq al di sopra dei quali verranno allestiti gli stand dei migliori produttori e fornitori del settore.

Continuando sul sito istituzionale di SIGEP, si legge:

"i visitatori sono guidati alla scoperta di percorsi tematici focalizzati su 5 settori principali, interconnessi in modo da unire in un’ unica visione globale il mondo del Dolce.
È uno show che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale e fa crescere il business di imprese e professionisti.

Tutto il mondo professionale che opera nel foodservice dolce (buyer, produttori e distributori delle business community del gelato, pasticceria, cioccolato, panificazione e caffè) vive il SIGEP come il momento di business più emozionante e coinvolgente dell’anno.

A Sigep si scoprono le future tendenze e i nuovi format, tutte le novità del settore e le migliori innovazioni per essere competitivi e sviluppare al meglio il proprio business.

A Sigep gli operatori professionali del Dolce Artigianale diventano i veri protagonisti dello show Made in Italy che unisce business, competizioni, tendenze, formazione e creatività."

Vi aspettiamo, saremo al Padiglione C5 Stand 191

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link